Nel prossimo weekend al via i campionati femminili

Ripartiranno la settimana prossima i campionati nazionali femminili e anche in questo caso saranno tante le formazioni lombarde al via. In serie A1 a fare da apripista alla nuova stagione, per le formazioni della nostra regione, sarà il Tennistavolo Castel Goffredo che giovedì 21 gennaio alle ore 18.00 ospiterà Norbello. Il giorno dopo la Paninolab Bagnolese volerà in Sardegna per la sfida sui tavoli dell’Asd Quattro Mori Cagliari.

In A2 femminile, quest’anno divisa in 4 gironi, ci saranno parecchie rappresentanti della nostra regione: nel girone A sarà derby il prossimo 24 gennaio con il Parva Domus-Asdtt Marco Polo che alle 11.00 sfiderà il TT Vallecamonica. Coccaglio invece farà il suo esordio, sempre alle 11.00, contro il TT Norbello. Ultima gara di giornata, alle ore 14.00, sarà la sfida proprio tra TT Coccaglio Alghisi Verniciature e Asd TT Vallecamonica. Nel girone B primi impegni anche per la Asd TT Pavia 2009: alle 11.00 la sfida contro Cuneo mentre alle 14.00 il match sarà quello contro l’A4 Verzuolo Bianca. Inserite nel gruppo C Asola e Castel Goffredo: per la prima impegni alle 11.00 del 24 gennaio contro il Kras e poi alle 14.00 nel derby proprio contro Castel Goffredo (che inizierà la sua giornata alle 11.00 sfidando la TT Acsi Pisa). Le castellane inizieranno il torneo alle ore 11.00 nella sfida contro il TT Acsi Pisa (prima appunto del derby contro Asola delle 14).

Il girone B del campionato di serie B femminile sarà tutto a “trazione lombarda”, perché al via ci saranno Villaguardia, Saronno, Silver Lining, TT Bonacossa e Isola del Bosco. Nella prima giornata, in programma il 24 gennaio alle ore 11, le sfide saranno: Villa Guardia-Saronno e Silver Lining-TT Bonacossa mentre riposerà il TT Isola del Bosco. Nella seconda giornata, (24 gennaio dalle ore 14): TT Bonacossa-Villaguardia; Saronno-Isola del Bosco (riposerà il TT Silver Lining). Nel girone C al via Castel Goffredo e TT Vallecamonica. Nella prima giornata in campo solo il TT Vallecamonica che alle 11.00 del 24 gennaio, sfiderà la Polisportiva Colognola mentre alle 14 per la seconda giornata ci sarà sui tavoli solo Castel Goffredo che farà il suo esordio contro la Fondazione Bentegodi. Inserite nel girone D le altre due squadre del TT Vallecamonica: alle 11.00 del 24 gennaio si inizierà subito con il derby in famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *