Italiani assoluti al via domani con tanti lombardi in gara

Si è aperto oggi, con le qualificazioni maschili al tabellone principale, il programma dei Campionati Italiani Assoluti che scatteranno domani a Terni presso il Palazzetto dello sport “Aldo De Santis”.

Tanti saranno gli atleti in gare e molti di questi saranno atleti tesserati nella stagione 2020-21 per le nostre formazioni lombarde. Ai già qualificati potranno poi ovviamente aggiungersi eventuali ulteriori atleti capaci di superare le selezioni in corso di svolgimento oggi (sempre a Terni).

Nel singolo maschile gli atleti tesserati quest’anno in Lombardia al via degli assoluti da domani saranno: Matteo Mutti (Milano Sport Tennistavolo); Luca Bressan (Tennistavolo Castel Goffredo) e Stefano Tomasi (Milano Sport Tennistavolo vincitore del titolo nel 2010) e Alessandro Baciocchi (il tesserato del Milano Sport Tennistavolo difenderà i colori del Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre).

Nutrita anche la pattuglia al femminile che vedrà in gara: Gaia Monfardini (TT Castel Goffredo); Nicole Arlia (TT Castel Goffredo); Elisa Armanini (TT Castel Goffredo); Le Thi Hong Loan (TT Castel Goffredo); Veronica Mosconi (Polisportiva Bagnolese in gara come atleta del Centro Sportivo Esercito e che vinse il torneo nel 2015); Tan Wenling (TT Castel Goffredo che vinse il titolo assoluto nel 2008)

Le gare saranno trasmesse in diretta domani e domenica sul canale Youtube della Fitet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *