ASSOLUTI: Matteo Mutti e Nicole Arlia di bronzo

Terminati nella giornata di ieri i Campionati Italiani Assoluti 2021 che hanno assegnato i due titoli individuali più prestigiosi della stagione: ad aggiudicarseli Marco Rech Daldosso, con il portacolori dell’Aeronautica Militare che ha bissato il titolo del 2016 e Giorgia Piccolin, del Centro Sportivo Esercito, che ha confermato il titolo conquistato due anni fa.

Per quello che riguarda gli atleti tesserati per le società lombarde arriva la gioia per il bronzo conquistato dal 20enne del Milano Sport Tennistavolo Matteo Mutti (nella foto) che ha condiviso il terzo gradino del podio con John Michael Oyebode. La corsa di Mutti si era fermata in semifinale proprio al cospetto del campione Marco Rech Daldosso, con il giovane tesserato della società milanese che era stata bravo a eliminare nei quarti Mihai Bobocica per 6 volte vincitore del titolo assoluto.

Per la Lombardia un bronzo è arrivato anche nel singolare femminile e a conquistarlo è stata la giovanissima 15enne Nicole Arlia: la tesserata del Brunetti Tennistavolo Castel Goffredo in semifinale si è arresa all’ex compagna di società Chiara Colantoni. Per la giovanissima castellana comunque una grandissima soddisfazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.