Risultati tornei femminile Saronno

Nello scorso weekend si è disputato il primo torneo predeterminato femminile di Saronno che ha assegnato le prime “coppe” in rosa della stagione 2020-21.

A sorride nel tabellone del singolare femminile di quinta categoria è la giovanissima Azzurra Marinelli (2009), con la pongista del TT Castel Goffredo che nel derby di società contro Selma Salliu rimonta da un iniziale svantaggio di 0-2 per poi chiudere con il decisivo 11-8 del quinto set. Terzo posto per Melissa Zaniboni (TT Castel Goffredo) e Gaia Cosmai (TT Isola del Bosco). Nella foto (pubblicata sulla pagina facebook del TT Castel Goffredo) il podio del torneo di quinta categoria.

Nel quarta categoria a chiudere la giornata a braccia levate è Beatrice Pusineri che firma un netto 3-0 nella sfida contro Alessia Lorenzetti. La pongista del TT Silver Lining fa subito 15-5, 15-2 e nel terzo set chiude con il decisivo 11-6 che piega la portacolori dela TT Vallecamonica. Terzo posto per Stefania Ferrante (TT Isola del Bosco) e Elisa Trotti (TT Vallecamonica).

Nel tabellone dedicato alel atlete di terza categoria invece a trionfare è Elisa Maccabelli con la portacolori del TT Bonacossa Milano che in finale supera 3-1 Elettra Valenti del TT Marco Polo. Dopo l’1-1 iniziale (11-3 e 7-11) sono decisivi l’11-4 e l’11-6 del quarto set. Terzo posto per Serena Rad (TT Marco Polo) e Laura Boiardi (TT Vallecamonica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *