I risultati delle seconde prove regionali di qualificazione ai campionati italiani

Archiviati ieri due giorni di gare intense per i pongisti della Lombardia impegnati a Castel Goffredo (MN) e Milano nelle secondo prove di qualificazione dei campionati italiani.

Nel torneo di terza categoria disputata presso il Centro Sportivo Bonacossa di Via Mecenate a Milano a far festa è Davide Castracane, con il portacolori della società TT Silver Lining che in finale ha la meglio sul padron edi casa Luca Bersan (della società Milano Sport Tennistavolo). Al terzo posto Emanuele Nevola (Mlano Sport Tennistavolo) e Alessio Quatraro (Milano Sport Tennistavolo).

PODIO TERZA CATEGORIA

A CAstel Gofffredo (MN) si disputano invece i tornei di 4^, 5^ e 6^ Categoria.
Nel 4^ categoria a ssalire sul gradino più alto del podio è Riccardo Piria del TT New Pieve Emanuele che in finale supera Tommaso Benevelli della Polisportiva Bagnolese. Terzo posto per Gabriele Marra (TT Silver Lining) e Davide Piria (TT New Pieve Emanuele).

Nel tabellone di 5^ categoria a festeggiare il successo è Angelo Felice Grasso, con il tesserato del TT Banfi che in finale ha la meglio su Federico Gaglione (TT Marco Polo). Terzo posto per due tesserati del TT Silver Lining: Nicholas Famà e Gabriele Manfrinato.

NEl sesta categoria a vincere il torneo è Luca Manieri tesserato per il TT Oratorio Sacro Cuore di Melzo (MI). Secondo si piazza Alberto Garbati (Milano Sport Tennistavolo) mentre sono terzi Andrea Bindellini (TT Oratorio Sacro Cuore Melzo) e Alberto Pellizola (Milano Sport Tennistavolo).

A fine mese si disputeranno le terze prove mentre nel prossimo weekend in calendario ci sarà invece la secondo torneo regionale femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *