I risultati del 2^ predeterminato femminile di Castel Goffredo (MN)
E’ andata in scena nello scorso weekend la seconda prova predeterminata femminile valida per la qualificazione ai campionati italiani. La cornice di gara era quella di Castel Goffredo (MN) con i tornei dedicati alle atlete di terza, quarta e quinta categoria.
Vince il torneo di terza categoria Arianna Magnaghi con la tesserata del TT Morelli che in una finale più equilibrata di quanto non dica il 3-0 finale (13-11; 12-10; 11-9) supera Laura Boiardi del TT Vallecamonica. Al terzo posto Elena Lan Kim Thai del TT Castel Goffredo fermata in semifinale dallo 0-3 subito proprio contro la vincitrice del torneo e Elisa Maccabelli del TT Bonacossa Milano a sua volta stoppata 1-3 in semifinale dalla Boiardi.
Nel torneo di quarta categoria a festeggiare il successo è Lara Cotti del TT Vallecamonica, con la pongista della società bresciana che in finale supera 3-1 Chiara Daverio del TT Varese. Decisivi il terzo e quarto set vinti rispettiamente 11-7 e 12-10. Si fermano sul gradino più basso del podio Beatrice Pusineri del TT Silver Lining (sconfitta 3-2 da Chiara Daverio in semifinale con il decisivo 11-8 del quinto set) e Elisa Trotti (stoppata 3-1 dalla compagna di società poi vincitrice del torneo).
Nel quinta categoria a far festa è invece Gaia Cosmai che centra il successo grazie al 3-0 a favore della tesserata del TT Isola Del Bosco che piega la resistenza di Azzurra Marinelli (TT Castel Goffredo). Decisivo il 12-10 del terzo set. Sul gradino più basso del podio salgono Francesca De Vincenzi del TT Coniolo e Marcella Marcone del TT Bonacossa Milano.
NELLA FOTO: Lara Cotti e Elisa Trotti del TT Vallecamonica (foto credit: pagina Facebook TT Vallecamonica).