Risultati 3^ tornei predeterminati di Milano e Montichiari

Si sono svolte nello scorso weekend le terze prove maschili dei tornei predeterminati della Lombardia utili alla qualificazione ai prossimi Campionati Italiani.
Due le sedi gara: Montichiari (BS) dove sono andate in scena le gare relative a quarta, quinta e sesta categoria e Milano dove invece si è disputato il torneo relativo agli atleti di terza categoria.

Nel tabellone dedicato agli atleti di sesta categoria, si aggiudica il successo Luca Maineri, con il tesserato della società ASD Oratorio Sacro Cuore che in finale piega per 3-1 in rimonta Federico Giacobbe ribaltando l’iniziale svantaggio di 0-1. Terzo posto per Alberto Garbati e Vincenzo Meduri.

Nel tabellone dedicato agli atleti di quinta categoria a fare festa è Nicholas Famà è il giovanissimo (12 anni compiuti una decina di giorni fa) tesserato della società TT Silver Lining, grazie al 3-0 rifilato in finale a Massimo Tramacere della società Tennistavolo Saronno. Chiudono al terzo posto sul gradino più basso del podio Diego Quijada del TT Silver Lining e Luca Crescpi del Bonacossa.

PODIO QUINTA CATEGORIA

Nel quarta categoria fa festa Claudio Maccabiani, con il tesserato della Polisportiva Centro Giovanili TT che in finale rimonta dall’iniziale 0-1 contro Fabrizio Amadei dell’U.S. Olimpia TT per chiudere poi 3-1 vincendo 11-9 nel quarto e decisivo set. Al terzo posto chiudono Tommaso Benevelli (stoppato in semifinale proprio da Maccabiani) e Andrea Lombardi (Che perde contro Amadei).

PODIO QUARTA CATEGORIA

A Milano era invece in programma la gara riservata agli atleti di terza categoria, prova vinta da Davide Castracane. Il tesserato della società a TT Silver Lining vince per 3-0 una finale equilibratissima contro l’atleta di casa Emanuele Nevola (TT Milano Sport). Terzo posto per Umberto Vivaldi e Luca Bressan.

PODIO TERZA CATEGORIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.