Domani al via la fase finale della Coppa Italia dei comitati Regionali

Prenderà il via domani ai Campionati Italiani di Riccione la Coppa Italia dei Comitati Regionali. Per la Lombardia al via ci sarà la rappresentativa del Gruppo Giovanile San Michele: la squadra formata da Vladislav MAnukyan, Daniele Scotti, Marco Valcarenghi, Denis Marra, Andrea Benedetti e Federico Guerrini aveva vinto da imbattuta (6 vittorie su 6) il girone F e poi aveva continuato la sua corsa con i successi nella fase playoff contro TT Saronno, TT Arengario e Asd Silver Lining.

Ora per il Gruppo Sportivo San Michele la parte più importante della stagione: La competizione si svolgerà inizialmente con una fase a gironi e proseguirà con il tabellone a eliminazione diretta, al quale accederanno le prime e le seconde classificate di ogni gruppo.

La formula di gioco adottata è la New Swaythling, sulla distanza dei cinque singolari. Ogni team schiererà tre atleti, con i numeri 1 e 2 che giocheranno due match e i numeri 3 che s’incroceranno nel terzo incontro. Vincerà la squadra che totalizzerà per prima tre punti.

Si comincia domani alle 10.00. Alla nostra rappresentativa un grande in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *