Iscrizioni campionati regionali 2021-22

Il Comitato Fitet della Lombardia comunica che per la stagione 2021-22 le iscrizioni ai campionati di serie C2, D1 e D2 maschile e di serie C femminile si effettueranno tramite l’area extranet della società presente sul sito internet della Fitet Nazionale.

All’interno del portale saranno indicate le squadre delle rispettive società aventi diritto a partecipare ai campionati e sarà necessario compilare i moduli online. Le iscrizioni ai campionati regionali saranno aperte a partire dal 1° agosto per chiudersi il 20 agosto 2021.

Il pagamento andrà effettuato entro e non oltre il 15 settembre tramite bonifico bancario al seguente IBAN intestato al Comitato Fitet della Lombardia: IT 78 V 01005 01605 000000000920

Per quanto riguarda la serie D3 maschile e la serie D femminile sarà invece cura del comitato regionale inviare alla società un modulo da compilare. Per questi campionati le iscrizioni chiuderanno il 31 agosto. La formula del campionato sarà la SWAYTHLING per il settore maschile e la CURBILLION per quello femminile, situazioni sanitaria permettendo.

Le società potranno trovare sul portale risultati il regolamento, non appena lo stesso sarà approvato dalla Fitet Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *