I risultati dei tornei di Mazzano (BS)

Nello scorso weekend era in programma anche l’evento di Mazzano (BS) con in gara gli atleti di singolo maschile quinta e sesta categoria nonché delle categorie giovanili. Nel secondo torneo di qualificazione tra i sesta categoria fa festa Christian De Molli della società TT Varese che vince 12-10 il decisivo quinto set aggiundicandosi la finale ai danni di Gabriel Delaraico del TT Vigevano Sport e bissando così il titolo under 15. Terzo posto per Galluzzo Ricco battuto in semifinale dal compagno di società poi vincitore del torneo e di Alessandro Aresi della Net TT Pieve Emanuele.

Nel quinta invece chiude a braccia levate Alessandro Daneluzzi del TT Saronno che vince 3-0 la finale contro Alberto Garbati della SSd Milano Sport Tennistavolo, con quest’ultimo che in semifinale aveva vinto il derby societario contro Alberto Pellizzola. Terzo è anche Giovanni Lucariello del TT Marco Polo.

Come detto però sui tavoli della palestra di Mazzano non c’erano soltanto i senior ma anche i giovani, con tutte le categorie maschile e femminili al via. Questi i vincitori (con un poker del TT Castel Goffredo che si aggiudica u15, u17, u19 e u21)) under 11: Davide Camporeale (Polisportiva San Giorgio Limito); under 13: Gabriele Mutti (TT Castel Goffredo); under 15: Christian De Molli (TT Varese); Davide Pezzini (TT Castel Goffredo); under 19 (nella foto il podio) e under 21: Lorenzo Martinalli (TT Castel Goffredo).

Al femminile tris per il TT Castel Goffredo e due successi anche per le ragazze del TT Vallecamonica: under 13: Matilde Buzzoni (TT Vallecamonica); under 15: Alice Galli (TT Vallecamonica); under 17: Serena Rad (TT Vallecamonica); under 19: Milena Busnardo (TT Castel Goffredo); Sofia Mescieri (TT Castel Goffredo).

Per i risultati completi (5^ e 6^): http://portale.fitet.org/risultati/tornei/visualizza_risultati.php?IDT=7&ANNO=36&COM=4

GIOVANILI: http://portale.fitet.org/risultati/tornei/visualizza_risultati.php?IDT=6&ANNO=36&COM=4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *