Regolamento per l’organizzazione di Tornei Regionali 2021/22

1) La società che intende organizzare un torneo regionale deve farne richiesta alla C.R.G.I.  Entro e non oltre il 25/11- Via Piranesi  n° 46, 20137 Milano

2) La società deve inviare il bando del torneo almeno 20 giorni prima dell’effettuazione dello stesso 45 per i tornei open

3) La società deve provvedere, tassativamente, affinché la palestra o il palazzetto sia oscurato da infiltrazioni di luce esterna e che ci sia, invece, una sufficiente illuminazione artificiale sopra i tavoli da gioco.

4) La società deve provvedere all’allestimento delle aree di gioco; i tavoli ed il materiale da gioco devono essere messi a disposizione della stessa ed essere omologati in base agli atti ufficiali nazionali 2021/2022il numero dei tavoli messi a disposizione dalla società organizzatrice deve essere in un numero minimo di 12. (10 per i tornei open )

5) La società deve garantire un impianto sonoro funzionante con microfono per tutto il periodo di svolgimento della manifestazione.

6) La società deve mettere a disposizione del G.A. 2 persone con funzione di collaboratori per il torneo.

SARA’ DATA PRECEDENZA ALLE SOCIETA’ CHE METTONO A DISPOSIZIONE UN ADDETTO AL COMPUTER  IN GRADO DI USARE IL PROGRAMMA GARE

7) La società organizzatrice deve premiare gli atleti come da regolamento specifico di ogni torneo, ed il valore dei premi deve essere adeguato a quanto prescrive la tabella federale.

8) Ogni programma deve essere corredato da una piantina della località ove è situato il campo di gara onde facilitarne il raggiungimento.

9) le società sono tenute al pagamento delle spese arbitrali Fatta nei tornei open

10) Le inosservanze dei punti: 2,3,4,5,6,7,8, verranno sanzionate.

PER QUANTO NON CONTEMPLATO DAL PRESENTE REGOLAMENTO SI RIMANDA AL REGOLAMENTO NAZIONALE

                                                                                      Commissione Regionale Gare Individuali

                                                                                                        Giovanni Palazzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *