I risultati del 3° Torneo Regionale di 4^ e 3^ categoria

Si è svolto nel weekend appena trascorso, presso il Centro Sportivo Bonacossa di Via Mecenate a Milano, il 3° Torneo Regionale di quarta e terza categoria valido quale prova di qualificazione ai Campionati Italiani di Categoria 2022 e ultima prova per l’anno in corso.

Nel tabellone dedicato agli atleti di terza categoria a salire sul gradino più alto del podio è Giacomo Mascagni, con il tesserato della società Tennistavolo New Pieve Emanuele che batte in rimonta per 3-1 Jacopo Facini, padrone di casa e atleta del Milano Sport Tennistavolo. Dopo l’iniziale svantaggio e la sconfitta nel primo set, infatti, Mascagni ribalta la sfida mettendo le mani sui successivi tre set e conquistando così la vittoria. Al terzo posto chiudono Andrea Lombardi del Villa Romanò e Leonardo Sarchi del Tennistavolo Silver Lining, con i due fermati in semifinale rispettivamente per 3-1 e 3-0.

PODIO TERZA CATEGORIA

Nel quarta categoria invece a festeggiare la vittoria è il veterano del Tennistavolo Cus Bergamo Gheorghe Ciubotaru che in finale supera per 3-1 Gabriele Lancini atleta in forza al Tennistavolo Marco Polo. Sul gradino più basso del podio ci sono invece Alessandro Pagano del Tennistavolo Saronno e Mattia Sandrini, del Tennistavolo Coniolo. Quest’ultimo lotta fino al quinto set prima di arrendersi 11-7 al quinto set della semifinale contro Lancini. Meno equilibrata l’altra semifinale vinta 3-0 dal poi vincitore del torneo Ciubotaru.

PODIO QUARTA CATEGORIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *