Ultimi impegni lombardi in serie A per il 2021

Si chiuderanno nel weekend i gironi d’andata dei campionati maschili e femminili di serie A1 e serie A2 con tante squadre della Lombardia impegnate nelle ultime gare del 2021.

In serie A1 maschile domani alle 19 il Tennistavolo Castel Goffredo (nella foto del sito www.fitet.org) proverà a difendere il suo quarto posto nel big match casalingo contro la capolista Apuania Carrara (6 vittorie su 6 incontri disputati). Castel Goffredo che è reduce dal successo contro Reggio Emilia nel recupero della quinta giornata di ritorno, con la Brunetti che si è imposta per 4-0 nel match giocato ieri.

Sempre castel Goffredo chiuderà matematicamente al primo posto il girone d’andata di A1 femminile: domani alle 18 derby lombardo contro la Asdtt Marco Polo, con la squadra guidata da Wang Zuelan che proverà a fermare la corsa delle mantovane ancora a punteggio pieno, in un testa coda di classifica che, però, vede le padrone di casa quali grandi favorite. Il matematico primo posto di Castel Goffredo è stato favorito dal pari della Paninolab Bagnolese fermata ieri sera sul 3-3 nell’anticipo dell’ultima giornata, con Veronica Mosconi e compagne fermate sul 3-3 dall’Eppan.

Oggi in campo a partire dalle 16 le squadre di A2 maschile: nel girone A fari puntati su Milano con il derby lombardo tra i padroni di casa della SSD Milano Sport e il Tennistavolo Vigevano. Le due squadre viaggiano a centro classifica, ma per entrambe c’è l’urgenza di allontanarsi dalla zona “calda”. Proverà a risollevare la sua classifica anche Castel Goffredo con i mantovani, attualmente in ultima posizione, che dalle 18.30 saranno di scena sui tavoli dalla Frandent Torino.

In serie A2 femminile nel girone A si chiuderà domani l’andata per la Asd TT Pavia, con le pavesi che alle 10 di mattina saranno ospiti della Ad Muravera TT “A”. Match importantissimo per provare a risollevare una classifica complicata e scontro diretto con le sarde. Il big match di serie A2 femminile sarà però quello del TT Vallecamonica: la squadra guidata dal tecnico Oana Copaci, infatti, alle ore 11 proverà ad andare a caccia del primato, nello scontro diretto casalingo contro la capolista Tennistavolo Torino. Stesso orario d’inizio dell’ultima partita del 2021 anche per il Tennistavolo Castel Goffredo che attende la visita del Tennistavolo Morelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *