I risultati del 3° femminile di Lozza (VA)
Archiviato con successo e dopo un pieno rispetto delle regole il terzo torneo di qualificazione femminile andato in scena a Lozza (VA) nella giornata di ieri e che vedeva in gara 5^, 4^ e 3^ categoria.
Nel quinta categoria fa festa la giovanissima Matilde Buzzoni con la tesserata del Tennistavolo Vallecamonica che supera con un secco 3-0 Arianna Dossi tesserata della società TT Varese. Per Matilde Buzzoni un torneo immacolato con tre vittorie sue altrettanti incontri nel girone 3 (contro Ciuccatosti, Bignami e Gastaldello) e poi i successi nei quarti su Eleonora Tardivo e in semifinale su Valentina Cialdi. Proprio quest’ultima chiude al terzo posto insieme ad Alice Zappavigna.
Nel quarta categoria è Chiara Daverio del Tennistavolo Varese a festeggiare la vittoria in rimonta su Beatrice Pusineri del TT Silver Lining: dopo l’iniziale 2-11 della milanese arriva, infatti, la rimonta per la pongista varesina che vince 7, 7, 9 e chiude 3-1. Terzo posto per Maria Tognali e Gaia Cosmai.
Nel terza categoria vittoria per Debora Lazzeri della società Tennistavolo Coccaglio che vince 3-0 contro Elena Elli della società Tennistavolo Saronno.