I risultati del 5^ e 6^ di Montichiari (BS)

Si è disputato nello scorso weekend a Montichiari l’ottavo appuntamento stagionale con i tornei regionali di categoria, in questo caso nella cornice bresciana era di scena il singolo maschile di sesta categoria e quello di quinta.

Nel sesta categoria festeggia il successo finale Sascha Ricco Galluzzo (nella foto tratta dal profilo Facebook dell’atleta), con il tesserato della società Tennis Tavolo Varese che vince 3-1 sul Federico Frizzera del Milano Table Tennis Accademy. Finale subito in discesa per il vincitore che si aggiudica i primi due set (7; 5) e poi dopo l’11-13 del terzo che riapre la gara chiude definitivamente i conti con un quarto set a senso unico (11-4). Al terzo posto Andrea Liuzzi, sconfitto dal compagno di società Frizzera in semifinale, e Christian Narducci del Tennistavolo Saronno.

Nel quinta categoria invece fa festa Nicola Mor, con il padrone di casa della Polisportiva Centro Giovanile Sezione TT A.S. Dilettantistica Montichiari che vince 3-0 (9; 8; 4) la finale contro Alessandro Daneluzzi del Tennistavolo Saronno. Più sofferta per Mor è la semifinale vinta solo al quinto set su Andrea Magnani (Polisportiva Bagnolese). Terzo posto anche per Andrea De Crescenzo (New TT Pieve Emanuele).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *