I risultati dei tornei giovanili e di categoria di Milano e Vigevano

Si sono disputati nel weekend i tornei regionali di Milano e Vigevano.

Nel singolo maschile sesta successo per Gabriel Deleraico che vince 3-2 con 11-9 al quinto su Sascha Ricco Galluzzo. Terzi sono Andrea Gambino e Daniele Loche.

Nel singolo quinta maschile invece sucesso per Francesco Pagano che fa 3-1 in finale su Louis Bruno Villa. Gradino più basso del podio per Marco Minghetti e Angelo Felice Grasso.

Nel singolo maschile quarta il numero uno è Marco Rigo che in finale firma il 3-1 su Thomas Giacometti. Terzi sono invece Denis Marra e Nicholas Noviello.

Il terza maschile invece premia Giacomo Cerea che sale sul gradino più alto del podio con Riccardo Piria che in finale è battuto 3-1. Terzi Alessandro Romele e Davide Piria battuto proprio da Riccardo.

Nel quinta femminile invece il sucesso è firmato da Valentina Caldi che in una bella ed equilibrata finale riesce ad avere la meglio su Sara Dicesare superata 3-2 con 11-2 al quinto.

Nel quarta femminile invece primo posto per Elisa Perin, che vince la finale per 3-0 su Anita Luz BOnardi. Terze sono Veronica Resta e Elena Dunquel.

Sempre nel weekend scorso a Vigevano in programma anche il 4° torneo predeterminato giovanile. Nella categoria under 11 vince Davide Camporeale che supera 3-0 Luca Martinelli. Terzi sono Alessandro Panucci e Andrea Perego. Nel tabellone femminile successo per Gaia Marroccoli che in finale ha la meglio per 3-1 su Lisa Spagnoli. terze sono Chiara Basilisa Bufalino e Beatrice Crippa.

In under 13 fa festa al maschile Gabriel Delaraico che vince 3-0 la finale su Achille Puleo. Terzi sono Marco Castaldo e Gabriele Nino. Nel femminile invece primo posto per Rossana Zucchi che chiude con 8 punti il girone, alle sue spalle Beatrice Crippa, seconda, e Chiara Vasilisa Bufalino terza.

Under 15 e under 17 maschili hanno un unico vincitore: Alberto Garbati che si conferma ancora una volta tra i più solidi giocatori delle due categorie e che vince entrambe i tabelloni. In under 15 grazie al 3-1 (13-11 al quarto( su Christian Narducci mentre in under 17 fa 3-0 su Guerrra Lorenzo. Terzi sono in under 15 Acihelle Puleo e Christian De Molli e in under 17 Federico Giacobbe e Andrea Liuzzi.

In under 15 femminile vince Alice Galli che fa 3-0 su Maria Tognali. Terzo posto per Alice Zappavigna e Gaia Cosmai. Quest’ultima si prende la rivincita vincendo l’uder 17 con il successo per 3-0 in finale su Elisa Ramazzini.

L’under 19 maschile è terreno di conquista di Gioele Orsingher che vince 3-0 su Andrea Bezzolato. Terzo posto per Federico Alfano e Paolo Brusa. In under 21 inveec il vincitore del tabellone under 19 si arrende a Mattias Mongiusti, con il tesserato del Milano Sport che chiude la finale 3-0. Sono terzi Andrea Bezzolato e Claudio Di Carlo.

In caso di inesattezze vi preghiamo di inviare una mail a: ufficiostampa@fitetlombardia.org segnalandoci quanto rilevato. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *