I risultati del torneo internazionale di Krapina

Buone soddisfazioni per la rappresentativa della Lombardia al torneo disputato in Croazia a Krapina nello scorso weekend e che oltre alla rappresentativa nostrana vedeva al via anche squadre provenienti da Croazia, Slovenia e Germania.

La formazione guidata dal tecnico Oana Copaci, infatti, torna a casa con una vittoria e un terzo posto: a salire sul gradino più alto del podio nella categoria under 11 è Matilde Buzzoni che centra il successo finale. Ottimo è anche il cammino di Francesco Pagano che in under 13 è terzo.

Oana Copaci: “Sono molto contenta per i risultati dei ragazzi con i nostri “piccoli” che hanno partecipato ad under 11 e under 13. Matilde Buzzoni che ha vinto l’under 11 e Lisa Spagnoli che dopo aver superato il girone e il primo turno è arrivata fino ai sedicesimi. Davide Camporeale è arrivato nei quarti perdendo 3-1 una partita che avrebbe potuto anche vincere. Buone soddisfazioni anche dai più grandi con Azzurra Marinelli che ha perso nei quarti per 3-1 con la numero due del tabellone mentre Francesco alla fine ha conquistato un bel podio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *