Complimenti al New TT Pieve Emanuele per la promozione in A2

Negli scorsi giorni la Lombardia ha festeggiato un altro importante successo: quello centrato dalla New TT Pieve Emanuele nel campionato di serie B, con la società del Sud Milano che è riuscita a centrare la promozione in serie A2. Un risultato importantissimo per una realtà che ha tenuto vivo in città il seme della passione per il tennistavolo fino a centrare in questa nuova avventura l’incredibile traguardo.

Queste le parole tratte dai social delle società:

Domenica 15 Maggio si è disputata l’ultima giornata di campionato di Serie B1. La classifica, prima dell’inizio del match, ci vedeva primi a pari punti con Verzuolo, con scontri diretti a sfavore ma con una partita ancora da disputare. La promozione poteva essere conquistata solamente vincendo contro SSD Milano Sport Tennistavolo.

Il Match inizia alle ore 10:00 e dopo i primi tre incontri il risultato parla chiaro: 0-3 per gli avversari. I nostri ragazzi, sentendo molto la pressione, non riescono a sbloccarsi e disputano partite sottotono.  Dal quarto match la partita prende un’altra piega, i ragazzi trovano lucidità e sulla scia dell’entusiasmo la partita viene ribaltata da 0-3 a 4-3. Di nuovo un ribaltamento degli equilibri, il match va sul 4-4 e all’ultimo incontro Sinkevich è in vantaggio su Mascagni per 2-0 e 6-3. La partita sembra incanalata verso un finale amaro ma Mascagni non ci sta, la ribalta e riporta tutto in equilibrio per 2-2 di set. All’ultimo e decisivo set Giacomo è sotto per 9-4; il finale di questo incontro e campionato ve lo raccontiamo attraverso queste immagini che meglio trasmettono le emozioni che abbiamo vissuto questa domenica nella palestra comunale di Pieve Emanuele. Una giornata di sport indimenticabile che resterà nella storia della nostra associazione. Un ringraziamento speciale a tutti i nostri sostenitori che ci hanno creduto anche quando ormai tutto sembrava finito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *