Complimenti alla Paninolab Bagnolese promossa in A2 maschile e non solo…

Grande soddisfazione per la società Paninolab Bagnolese che chiude la stagione 2021-22 con 4 promozioni su 6 squadre iscritte ai campionati nazionali e regionali. Di seguito le parole inviate dal presidente Paolo Frigeri e relative al campionato disputato dalle squadre della società:

si festeggia alla grande in casa bagnolese per un’annata da definirsi storica per la formazione mantovana. Nel femminile la prima squadra aveva centrato le finali di Supercoppa, Coppa Italia e Campionato, nel maschile ora arriva però un’altra grandissima soddisfazione con la squadra formata da Vincenzo Sanzio, Laurentiu Capra, Alberto Margarone e Marco Frigeri che raggiunte la promozione in serie A2 dopo un percorso perfetto fatto di 14 vittorie in altrettanti incontri disputati. Si festeggia inoltre la promozione delle squadre di D1, D2 e D3 a coronamento dunque di 15 anni di attività agonistica che la società festeggerà il prossimo mese.

Queste le parole di Paolo Frigeri: «Ragazzi è un tutto un grande sogno essere in serie A con il femminile mi sembrava il massimo, ma ora esserlo anche con il maschile è qualcosa di eccezionale. Questa grande promozione la dedichiamo in primis al nostro main sponsor Paninolab che ci ha permesso economicamente di programmare questo successo, ma è stato anche determinante come presenza. Ci ha stimolati nell’impresa, un grande grazie agli amici che ci sostengono, alla polisportiva e ai nostri tifosi. Da buon bagnolese sono orgoglioso e credo che lo siano anche gli sportivi locali e non, di rappresentare il mio paese nei campionati nazionali di A. Non mi sembra vero tutto ciò poche società in Italia hanno il maschile e il femminile in serie A. Tutto questo a Bagnolo è stato possibile, ma credetemi non è stato facile. Una grande parte del merito va alla società, abbiamo un grande gruppo di dirigenti: Cristina, Riccardo, Carlo, tutti con lo stesso obiettivo… farci sognare».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *