Complimenti al TT Vigevano Sport Pellicceria Cane promossa in A1 maschile
Complimenti alla società lombarda TT Vigevano Sport Pellicceria Cane che a Rimini ha festeggiato la promozione in serie A1 maschile. A margine dei Campionati Italiani che si stanno svolgendo in questi giorni nella città romagnola erano, infatti, in programma anche i playoff di serie A2 che hanno promosso il TT Vigevano Sport Pelliceceria Cane.
Nel girone a cinque all’italiana il TT Vigevano Sport di Marco Gusberti, Catalin Daniel Negrila e Gianmarco Gallina (nella foto) ha battuto per 3-1 il Tennistavolo Ferrara V1 (Negrila-Luca Antonucci 3-0, Gusberti-Sergio Curarati 1-3, Negrila/Gusberti-Antonucci/Curarati 3-1, Negrila-Curarati 3-0), per 3-1 la Polisportiva Galaxy Reggio Calabria (Negrila-Pasquale Marcianò 3-0, Gusberti-Luca Migliardi 1-3, Negrila/Gusberti-Marcianò/Migliardi 3-1, Negrila-Migliardi 3-0), per 3-1 il TT San Pancrazio (Negrila-Riccardo Bersan 3-0, Gallina-Stefano Lonardi 2-3, Negrila/Gusberti-Bersan/Lonardi 3-1, Negrila-Lonardi 3-0) e per 3-0 la Pongistica Messina (Gallina-Massimiliano Sidoti 3-0, Negrila-Carlo Larini 3-0, Gallina/Gusberti-Lorenzo Girone-Sidoti 3-2), conquistando 8 punti. Un bottino che alla fine è valso ai ducali l’accesso alla massima serie per la prossima stagione.
Alla società, ai tecnici e agli atleti i complimenti per il traguardo raggiunto da parte del presidente della Fitet Lombardia Silvio Magni e di tutto il consiglio regionale.