GRANDE FESTA PER I 50 ANNI DI ATTIVITA’ DEL TENNIS TAVOLO VARESE
Per festeggiare i 50 anni di attività la società Tennistavolo Varese, domenica 4 settembre 2022 ha organizzato una grigliata indimenticabile a cui hanno partecipato un centinaio di persone. Erano presenti i giocatori attuali e i grandi giocatori di ieri e di oggi come Saporetti Fabrizia, Zancaner Denisa, Dossi Piero, Deniso Patrizio, Papa Francesco, Palazzoli Gianfranco, Leporale Donato… solo per citarne alcuni e personaggi di spicco del Tennis Tavolo come Cicchitti Marcello e Palazzoli Giovanni.
Grazie ai volontari la domenica è trascorsa in allegria in una palestra vestita a festa con una lunga tavola imbandita per l’occasione.
La società di Varese è guidata dal presidente Mauro Ossola da 37 anni e negli anni ha visto crescere sempre più il numero di giocatori arrivando a 120 soci. Iniziando nel 1972 nel bocciodromo di Viale Belforte a Varese con due tavoli sono arrivati a gestite il Palatennistavolo di Lozza con 7 tavoli fissi 24 ore su 24, diventando così una delle realtà più affermate in Lombardia.
Il T.T. Varese ha perso la B2 maschile che aveva da tanti anni, ma fortunatamente è stata sostituita dalle ragazze che hanno ottenuto la promozione in serie B e quest’anno con l’apporto di Denisa Zancaner potranno disputare un campionato di primordine !
Buon Tennistavolo a tutti !!