la Lombardia e il TT Varese piangono Roberto Ermoli

Oggi purtroppo è una giornata triste per la Lombardia che ama il tennistavolo il TT Varese ci comunica che è venuto a mancare Roberto Ermoli. Queste le parole della società per ricordarlo:

Alcune vite scivolano via come palline cariche di effetto….. I topspin di Roberto “giravano” tanto ma lui oggi non è più tra noi a colpire la pallina.
Dopo una breve malattia che gli ha provocato molte sofferenze, è venuto a mancare, poco dopo aver compiuto sessantuno anni, Roberto Ermoli, una delle bandiere del Tennis Tavolo Varese.
Giocatore prevalentemente offensivo, era dotato di un potente topspin di diritto, usava sul rovescio una puntinata lunga ed amava molto sperimentare nuovi materiali per cercare, come tutti noi, la racchetta “perfetta”.
Oltre ad essere salito sul podio in numerosi Tornei Nazionali e Regionali, nel 1989 si era laureato campione Italiano dei Bancari. Nel 1990 aveva raggiunto la posizione n. 164 delle classifiche Italiane.
Sempre disponibile per le partite di campionato, essendo da qualche anno in pensione, era fino a pochi mesi fa una presenza fissa al Palatennistavolo di Lozza, centro di allenamento della Società della quale era anche Dirigente, ed era disponibile a giocare con chiunque, anche con quelli meno bravi di lui.
L’anno scorso aveva disputato il campionato a squadre di serie C2, concludendo la sua stagione con un eccellente 87,5 % di vittorie.
Lascia la moglie Patrizia ed i figli Andrea, Christian e Tommaso.
21/09/1961 – 23/10/2022

I funerali si svolgeranno domani – martedì 25 ottobre, ore 15.00 – a Varese presso la frazione di Valle Olona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.