I risultati del torneo di Vedano Olona (VA)

Si è chiuso qualche giorno fa il torneo regionale di Vedeno Olona che vedeva impegnate categorie seniores e giovanili. Nel quarta categoria maschile fa festa Andrea Arlati che centra il gradino più alto del podio in maniera a dir poco rocambolesca, grazie al successo al quinto set rimontando da uno svantaggio di 0-2 contro Oleksandr Puyu. Decisivo l’11-5 che vale il successo. Terzi a pari merito Francesco Pagano e Stefano Guerrini. Arlati che vive un weekend di quelli da ricordare visto che per lui arriva il successo anche nel doppio insieme a Giacomo Fracassi con i due che vincono 3-0 sulla coppia formata da Luigi Acquistapace e Antonio Cofano.

Nel quinta invece il successo è firmato da Gabriel Deleraico che vince 3-1 la finale contro Luca Sandrini rimontando dall’iniziale svantaggio di un set a zero. Deleraico soffre di più la semifinale vinta solo al quinto set su Mattia Boretti che chiude così al terzo posto insieme a Francesco Zocchi. Deleraico che è un altro da “doppia gioia” visto che si aggiudica anche il tabellone under 13 maaschile, mentre nel femminile è successo per Matilde Buzzoni.

In campo c’erano, come detto, anche le altre categorie giovanili: Santiago Acquistapare vince l’under 11 M; Beatrice Crippa l’U11 femminile. In under 15 successi al maschile per Francesco Pagano, mentre Alice Galli vince il femminile. L’17 maschile va a Andrea Lombardi (il podio nella foto), mentre il F è di Milena Busnardo. Nell’under 19 maschile trionfa Francesco Lazzarato mentre in under 21 maschile festeggia Leonardo Verdi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.