I risultati del torneo open di Sermide (MN)

Archiviato nel migliore dei modi nello scorso weekend il torneo open di Sermide (MN) penultimo appuntamento regionale del 2022 che si chiuderà poi con il torneo in programma a Brescia nel giorno di Santo Stefano (26 dicembre). Tre erano le categorie in gara: 4^, 5^ e 6^.

Nel singolo maschile sesta categoria arriva il successo per Francessco Picchioni della società Polisportiva Bagnolese (nella foto in maglia rossa), con il pongista mantovano che in finale supera per 3-0 Nicola Aparo del TT Marco Polo. terzi due “ospiti” da fuori regione: Blasi di Ferrara e Benezzo di Treviso.

Resta in Lombardia anche la medaglia dedicata agli atleti della quinta categoria: a festeggiare al tie break dopo un’autentica battaglia durante 5 set è Federico Frizzera dell’ASD Milano Table Tennis Academy. Il giocatore milanese chiude 11-8 al quinto su Eros Maiani del TT Nettuno Bologna. Terzi sono Christian Narducci, del TT Saronno e Gabriele Carà.

Poche fortune per gli atleti lombardi nel quarta categoria, con nessun portacolori delle società della nostra regione in zona medaglia. Va decisamente meglio il doppio con i bresciani del TT Salò Simone Raggi e Paul Filippi che in finale vincono 3-2 con 11-7 al quinto su Ruggero Mocellin e Piergiorgio Lincetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *