Buoni risultati per i lombardi al giovanile nazionale di Terni

Si è chiuso nello scorso weekend a Terni il primo torneo nazionale giovanile del 2023, seconda tappa nazionale della stagione agonistica 2022-23. Buone soddisfazioni per i portacolori delle squadre della Lombardia con la ciliegina sulla torta del successo per il TT Castel Goffredo nella classifica per società, con i mantovani primi con 187 punti conquistati.

Proprio da Castel Goffredo arriva la medaglia d’oro in under 19 maschile: la conquista Leonardo Bassi che vince 3-2 in finale su Giordano (TT Casamassima). Terzo posto per l’altro lombardo Giacomo Izzo della SSD Milano Sport Tennistavolo.

Nell’under 21 femminile festeggia invece Nicole Arlia, con la tesserata del TT Castel Goffredo che vince 3-1 su Elisa Armanini (TT Torino). Bronzo per Gaia Monfardini sempre del TT Castel Goffredo.

Un altro bronzo arriva nell’under 17 femminile grazie a Cecilia Cicuttini (TT Castel Goffredo) che è stoppata solo da Sofia Minurri.

In under 15 argento per Chiara Daverio del TT Varese che in finale è costretta allo stop contro Candela Sanchia che vince 3-0. Un altro bronzo arriva in under 11 da Beatrice Crippa del TT Cassano D’Adda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *