I risultati del torneo di Mazzano (BS) memorial Giulio Rossini
Si è svolto nello scorso weekend a Mazzano (BS) i Memorial Giulio Rossini, prova valida per gli atleti di 5^ e 4^ categoria e per quelli delle categorie giovanili. Nel quinta maschile fa festa Marco Cataldo (Milano Table Tennis Academy) che, dopo un’autentica battaglia, riesce ad avere la meglio al tie break su Gabriel Deleraico superato con il decisivo 11-4 al quinto. Bronzo per Luca Manieri e Filippo Bruni.
Nel quarta maschile è gradino più alto del podio per Stefano Guerrini, con il tesserato del TT Arengario Monza che vince 3-1 su Giole Orsingher. Terzi Roberto Tessari e Andrea Arlati.
Nei tabelloni giovanili in categoria under 11 maschile (nella foto il podio) è primo posto per Elia Brunello che vince 11-7 al quinto la finale su Federico Vergani. Terzi sono Giorgio Borghese e Francesco Carollo. Nel femminile invece primo posto per Beatrice Crippa grazie al 3-1 in finale su Amelia Buzzoni. Terze sono Giulia Trozzo e Maria Vittoria Galluppi.
In under 13 maschile primo posto per Gabriele Nino che in finale fa 3-1 su Nicolò Cattaneo. Di bronzo sono Cristian Fanchini e Simone Bettelli. Al femminile Gradino più alto del podio per Matilde Buzzoni poi Gaia Marroccoli e Chiara Vasilisa Bufalino.
In under 15 maschile è Achille Puleo a salire in cima al podio con il 3-2 (11-9 al quinto) su Gabriele Mutti, mentre terzi sono Marco Castaldo e Federico Frizzera. Al femminile festeggia, sempre al tie break, Chiara Daverio che fa 11-7 al quinto nella finale con Greta Fettolini. Terze Alice Galli e Alice Zappavigna.
In under 17 Daniele Bonafin sbaraglia la concorrenza e in finale vince 3-1 su Filippo Bruni. Terzi sono Christian De Molli e Mattia Sala.
In under 19 festeggia invece Thomas Giacometti che chiude 3-2 (11-6 al quinto) la sfida con Gabriele Lancini. Terzi sono Federico Alfano e Gioele Orsingher. Tra le donne la classifica dice Serena Rad, poi Letizia Sala e terz Valentina Caldi.
Infine l’under 21 maschile è terreno di conquista per Mattias Mongiusti primo davanti a Stefano Moras e Federico Gaglione.