Splendida Matilde Buzzoni che nel torneo internazionale di Orebro (Svezia) conquista il singolo under 12 e il bronzo under 13.
Grande soddisfazione per la Lombardia negli scorsi giorni grazie al risultato centrato dalla giovanissima Matilde Buzzoni, con la tesserata dal Tennistavolo Vallecamonica che ha stupito nel torneo internazionale Safir di Orebro (Svezia) conquistando ben due medaglie.
Il primo posto è arrivato nel singolo under 12 con l’atleta bresciana, guidata dal tecnico e referente regionale della Lombardia Oana Copaci, che, dopo essersi aggiudicata il gruppo 2, è arrivata fino alla finale contro la serba Teodora Sudzum battuta per 3-1. La seconda medaglia, di bronzo, è arrivata per lei nella categoria under 13 dopo un’altra prova entusiasmante e chiusa in semifinale.
Due medaglie che dunque impreziosiscono i risultati degli atleti Lombardi che tornano a casa con buone soddisfazioni: Chiara Daverio arriva nei primi 16 sia nella gara under 14 che nella gara under 15. Gabriel Deleraico esce subito nella gara under 13 ma raggiungere i primi 16 nel tabellone under 12.
La prossima tappa per i nostri ragazzi sarà il TROPHY Dumbravita in programma in Romania alla fine del mese di marzo.