I risultati del torneo di Cormano
Si è svolto nello scorso weekend il torneo predeterminato di Cormano (MI) che vedeva in gara gli atleti di quarta, quinta e sesta categoria maschile e le atlete di quarta e quinta categoria femminile.
Nel singolo maschile quarta categoria fa festa Roberto Locatelli, con il tesserato del Cus Bergamo che centra il gradino più alto del podio grazie al 3-0 ottenuto in finale su Lorenzo Traini del TT Gallarate. Terzo posto per Paolo Cerutti (Pol. Bremese) e Oleksandr Puyu (Cus Bergamo).
Nel singolo maschile quinta il successo è quello conquistato da Christian Famà con il giocatore del TT Silver Lining che sale sul gradino più alto del dopio grazie al 3-0 ottenuto in una finale molto equilibrata (4, 9, 9) su Marco Castaldo del Milano Table Tennis Academy. La famiglia Famà fa poi il bis nel doppio maschile vinto da Nicholas, fratello di Christian, che in coppia con il compagno di società Lorenzo Violin con i due che superano in finale per 3-1 la coppia formata da Giacomo Fracassi (TT Morelli) e Andrea Arlati (Pol. Fortitudo)
Nel singolo maschile sesta centra il successo Nicola Aparo del TT Marco Polo che firma il 3-0 su Ludovico Bini del TT Saronno. Terzi sono Alessandro Conte (TT Varese) e Marco Pirrò (TT Parabiago).
Nel femminile il torneo a eliminazione diretta del quarta categoria premia Laura Gusmeroli, tesserata del TT Saronno, che vince 3-1 la finale su Alessia Ramazzini del TT Vallecamonica. Terze Alessia Lorenzetti (TT Vallecamonica) e Eleonora Mombelli (Asca Cassano D’Adda).
Nel quinta femminile invece la vittoria se la aggiudica l’atleta del TT Marco Polo Eleonora Tardivo che fa 3-1 in finale su Simonetta Bonato (Villa Guardia). Terze sono Chiara Borgonovo (TT Silver Lining) e Enrica Rondena (Nerviano).