Ad Artogne (BS) lo stage interregionale con Lombardia e le rappresentative di Trentino e Alto Adige in preparazione ai Campionati Italiani Giovanili 2023

Un altro grande successo di partecipanti per l’ultimo stage regionale giovanile organizzato dalla Lombardia ad Artogne (BS) in vista dei Campionati Italiani Giovanili che si svolgeranno a Terni dal 22 al 27 aprile. Una stage che, di fatto, si è trasformato in interregionale visto che alla manifestazione erano presenti anche i ragazzi del Trentino-Alto Adige, per un totale di 30 atleti in palestra.

Tutti desiderosi di seguire i consigli del referente tecnico regionale Oana Copaci che ha seguito gran parte dei ragazzi e le ragazze presenti e che ha fatto l’ultimo allenamento congiunto per preparare al meglio questi ragazzi che dunque dalla settimana prossima difenderanno i colori delle loro società e della Lombardia nell’appuntamento più importante della stagione sportiva 2022-23 come i Campionati Italiani Giovanili.

Oltre al tecnico regionale Oana Copaci erano presenti anche il tecnico Maurizio Gatti (Lombardia), Max Moissev (Trentino), Sandro Vivarelli (Alto Adige)

Questi gli atleti della Lombardia presenti allo stage: Crippa Beatrice, Borghese Giorgio, Aparo Nicola, Carollo Francesco, Buzzoni Matilde, Busnardo Milena, Cicuttini Cecilia, Marinelli Azzurra, Libretti Amelia, Acquistapace Santiago.

Presenti anche atleti della società lombarda del TT Vallecamonica come Tognali Maria, Galli Alice, Buzzoni, Nicolò, Buzzoni Amelia, Marroccoli Gaia, Fettolini Greta.

Per il Trentino hanno invece partecipati: Evelina Yavorivska, Nicole Capuano, Ginevra Sartori, Sara Franzoi, Andrea Montermini, Daniele Montermini, Edoardo De Angelis, Marco Ugolini.

Per l’Alto Adige: Manuel Tasca, Manuel Viglianti, Salvatore Saitta, Timo Trager, Melissa Oprandi, Laura Depentori, Caroline Luini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *