Complimenti a Florens Vigevano, Tennistavolo Coniolo e Nuovo Camuno Tennistavolo per la promozione in C1
Negli scorsi giorni si sono disputati i playoff del campionato di serie C2 che ha così emesso i suoi verdetti e regalato ben tre promozioni: tornano nelle categorie nazionali e nella prossima stagione parteciperanno al campionato di serie C1 le società Florens Vigevano, Tennistavolo Coniolo e Nuovo Camuno Tennistavolo.
«Faccio i miei complimenti agli atleti – commenta sulle pagine dell’Informatore Vigevanese il presidente della Florens Mario Degiorgi – sono stati straordinari per tutto l’arco della stagione. I tre titolari con l’importante aiuto di Cantella e Gatti, da poco rientrati, hanno saputo imporsi meritatamente».
Grande la gioia anche per il Nuovo TT Camuno. Queste le parole della pagina Facebook della società:
ED È C1!
Grandissimi complimenti ai nostri atleti Mazzoli Gabriele, Orsatti Nicola, Rinaldi Daniele e Romele Pietro!
Prestazione stoica ai playoff di domenica 30 aprile, in cui dopo le convincenti vittorie sul TT Varese Roosters (4 0) e sul TT Morelli (4 2), i nostri vengono sconfitti a sorpresa in semifinale dal TT Florens (4 3). Nonostante la stanchezza e la delusione per la sconfitta, i nostri ragazzi si aggiudicano lo spareggio decisivo per ottenere il terzo e ultimo pass per la C1, vincendo contro il TT Olimpia Bergamo per 4 1.
#RIECCOC1
Alle società promosse in serie C1 vanno i complimenti della Fitet Lombardia, del presidente regionale Silvio Magni e di tutto il Comitato.