25, 26 e 29 maggio: a Bergamo 3 giorni di promozione del tennistavolo tra solidarietà, divertimento e mondanità
Presso la Cittadella dello Sport di Bergamo, all’interno del Torneo di tennis e padel “vip” organizzato dalla Accademia dello Sport per la Solidarietà e che vede la partecipazione di personaggi sportivi e dello spettacolo, si svolgeranno tre giornate a cura delle Società di tennistavolo bergamasche.
A coadiuvare il lavoro dei pongisti bergamaschi, anche qualche atleta di rilievo nazionale che ha accettato di buon grado, considerato il carattere benefico della manifestazione e l’occasione di poter promuovere il tennistavolo in una vetrina importante.
Il programma prevede, non solo competizioni tra agonisti, ma anche giochi, sfide e tornei che coinvolgeranno gli ospiti presenti ed anche qualche “vip” (confermata, per esempio, la partecipazione di buona parte dello staff di “Striscia la Notizia”).
L’entrata è gratuita. Per ulteriori informazioni sulla manifestazione e per come raggiungerla cliccare il seguente link : https://www.sportesolidarieta.it/tennis/category/torneo/ ; per informazioni specifiche sui giorni del tennistavolo contattare Massimo Barca al 3403467776.