Domenica scorsa a Dalmine (BG) l’ultimo stage giovanile in vista dei Campionati Italiani di Riccione

Si è svolto domenica scorsa a Dalmine (BG), nella palestra del Cus Bergamo, l’ultimo stage regionale giovanili organizzato dal Comitato Fitet della Lombardia e guidato dal tecnico regionale Oana Copaci e dal tecnico Giorgio Allieri oltre che dagli sparring George Ciobutaru e Oleksander Puyu.

Erano ben 18 gli atleti presenti nella palestra di Dalmine, tutti desiderosi di svolgere un ultimo importantissimo stage prima del via dei Campionati Italiani di Riccione che sono iniziati oggi.

Oana Copaci (tecnico regionale Fitet Lombardia): “Quello di domenica è stato l’ultimo appuntamento con i ragazzi e le ragazze prima del via dei campionati italiani di Riccione. Tre ore di grande intensità e un allenamento ottimamente riuscito grazie alla disponibilità dei ragazzi, delle loro famiglie, delle società e dei tecnici che hanno preso parte allo stage. Da parte mia faccio un in bocca al lupo a tutti quanti saranno impegnati ai campionati di Riccione e che possano tornare a casa con il risultato migliore possibile”.

I CONVOCATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.