All’open nazionale di Cernusco Sul Naviglio (MI) 1 oro, 1 argento e 6 bronzi per i pongisti lombardi
Si è svolto nello scorso weekend a Cernusco sul Naviglio il primo torneo open nazionale della stagione 2023-24. La manifestazione, organizzata dal Comitato Fitet Lombardia, vedeva in gara 3 categorie:
Nel singolo 6ª categoria maschile-5ª categoria femminile a festeggiare è il Tennistavolo Saronno grazie all’oro conquistato da Simone Cimpanelli (nella foto) che dopo aver vinto la settimana scorsa a Montichiari (BS) fa il bis e in finale ha la meglio per 3-1 (11-9, 12-10, 8-11, 11-6) su Lorenzo Tanganelli del Tennistavolo Bonacossa. Un altro milanese del Centro Bonacossa come Francesco Carollo è di bronzo insieme a Enrico Valentini del Don Bosco Arese.
Nel torneo di 5ª categoria maschile-4ª categoria femminile invece è successo per il modenese Accorsi: i pongisti lombardi chiudono con due bronzi firmati da Nicolò Buzzati (TT Vallecamonica) e Davide Ratto (TT Aquile Azzurre Milano).
NEl 3ª categoria maschile-2ª categoria femminile altri due bronzi per i nostri atleti: Jacopo Faccini (Milano Sport Tennistavolo) e Gabriel Marra (TT Silver Lining) chiudono sul gradino più basso del podio nel torneo vinto da Arianna Barani (Cagliari).