Lombardia protagonista all’open di Cortemaggiore
Buone soddisfazioni per gli atleti delle società lombarde nel torneo open libero nazionale che si è svolto nello scorso weekend a Cortemaggiore (PC).
Nel Singolo M/F Over 4000M – 4^-5^F la Lombardia va subito a segno con l’oro centrato da Tommaso De Martino, con il tesserato del Milano Sport Tennistavolo che sale sul gradino più alto del podio e che in finale supera per 3-2 (11-7 al quinto) Eric Sabolo. Sempre nello stesso tabellone anche i bronzi di Alessandro Peluso (TT Vigevano Sport) e Marco Milani (Asd Cus Bergamo).
L’altro oro è targato New TT Pieve Emanuele: lo conquista Giacomo Mascagni nel Singolo M/F Over 50-999M 1^2^F grazie al sucesso su Daniele Rossi per 3-0. Nel medesimo tabellone l’altra medaglia è sempre griffata New TT Pieve Emanuele con il bronzo di Davide Piria.
Nel Singolo M/F Over 2000M – 4^F Noah Gainotti del GS Villa Guardia conquista l’argento sconfitto in finale da Govanni Zagni. Centra il bronzo e sfiora la finale Elia Michelini della Polisportiva Bagnolese stoppato 3-2 in semifinale dal vincitore del torneo.
Un altro bronzo, infine, la Lombardia lo conquista nel Singolo M/F Over 200-2500M 2^3^F con Matteo Armezzani della Us Villa Romanò che in semifinale è stoppato da Daniele Scotti.