I risultati del torneo di Vedano Olona
È andato in scena nello scorso weekend il torneo di Vedano Olona, prova dedicata agli atleti di categoria e a quelli del settore giovanile.
Nel singolo maschile under 11 vince Giorgio Borghese del TT Trezzano che in finale supera 3-0 Francesco Carollo del TT Bonacossa Milano. Terzi sono Santiago Acquistapace e Gabriele Guenzi. Nel singolo femminile invece il gradino più alto del podio lo conquista Giulia Monton Escribano del TT Isola del Bosco mentre è seconda Ludovica Parmigiani del TT Castel Goffredo. Sul podio anche Francesca Riccardi e Andreea Maya Pavel.
Nella categoria under 13 vittoria per Robert Graur del TT Castel Goffredo che in finale ha la meglio per 3-0 su Davide Camporeale (Pol. San Giorgio Limito). Terzi sono Davide Metelli e Andrea Perego. Al femminile trionfa Beatrice Crippa del TT Cassano D’Adda che vince 3-1 la finale su Gaia Marroccoli del TT Vallecamonica. Terze sono Giulia Trozzo e Cristina Zappa.
In categoria under 15 invece per il maschile fa festa Gabriele Nino del Milano Table Tennis Academy che in finale vince 3-0 su Marcello Zanzarzi del TT Castel Goffredo. Podio per Marco Travagliati e Marco Castaldo. Al femminile invece firma la vittoria Arianna Dossi del TT Varese che vince 3-1 la finale su Azzurra Marinelli. Terze sono Alice Galli e Rossana Zucchi.
In under 17 tra i ragazzi fa festa Mattia Sala dell’Olimpia TT mentre è secondo Federico Giacobbe del TT Silver Lining che in finale s’arrende 3-0 al vincitore del torneo. Podio per Christian Famà e Christian Narducci. Tra le ragazze vince invece Maria Tognali del TT Vallecamonica che dopo aver perso il primo set della finale contro Cecilia Cicuttini (TT Castel Goffredo) ribalta le sorti del match e chiude 3-1. Terze sono Giorgia Filippi e Alessandra Benassi.
Nella categoria under 19 festeggia Mattia Cuoluvaris del Villa Romanò TT che ha la meglio per 3-1 su Alessandro Pagano (TT Castel Goffredo). Terzi sono Thomas Giacometti e Davide Pezzini. Tra le ragazze invece firma la vittoria Milena Busnardo del TT Castel Goffredo mentre è argento per Melissa Uboldi (Villa Guardia) stoppata 3-0 in finale.
Nel torneo di sesta categoria sale sul gradino più alto del podio Giorgio Borghese della Polisportiva Trezzano che in finale ha la meglio su Francesco Carollo del TT Bonacossa (già secondo nella prova under 11) che è stoppato 3-1. Terzi sono Simone Incantalupo e Alessandro Peluso.
Nel singolo maschile quarta gradino primo posto per Gabriel Deleraico con il tesserato del TT Vigevano Sport che vince 3-0 la finale su Edoardo Santucci del TT Brescia. Terzi sono Daniele Bonafin e Gheorghe Ciubotaru.