Lombardia al top anche nel torneo Cup of Hopes in Romania

Prezioso bottino al torneo “Cup of Hepes” Dumbrăvița, in Romania, per la Lombardia con la rappresentativa guidata dal tecnico regionale Oana Copaci che torna a casa con parecchie medaglie in una gara internazionale con più di 230 partecipanti provenienti da Italia, Serbia, Ungheria, Romania, Israele e Moldova. A difendere i colori della nostra regione c’erano Davide Camporeale, della Polisportiva San Giorgio Limito, Giorgio Borgese del TT Trezzano e Santiago Acquistapace dell’Isola del Bosco per i ragazzi. Per le ragazze invece al via le sorelle Bozzoni Matilde e Amelia del TT Vallecamonica e Giulia Trozzo del TT Silver Lining. Tutti i partecipanti potevano gareggiare nella loro categoria e in quella subito sopra.

Arriva per Giorgio Borghese l’argento nel torneo under 11 mentre fa doppia medaglia Santiago Acquistapace che torna a casa con il bronzo in under 9 e l’argento in under 10 (perdendo in entrambe le occasioni dal medesimo avversario). Bene fa anche Amelia Buzzoni che conquista il bronzo in under 10 e l’argento nell’under 9 mentre la sorella maggiore Matilde firma il bronzo in under 12 e l’argento in under 13.

Soddisfatta Oana Copaci: «Sono stati giorni molto intensi in cui i ragazzi ce l’hanno messa tutta per far vedere il loro miglior tennistavolo e torniamo a casa anche con un discreto bottino di medaglie. Divertente è stato poi vincere anche i premi della tombola che si giocava mentre i ragazzi erano in campo e che ci ha visto conquistare due magliette».

I miglior talenti della Lombardia si ritroveranno ora sui tavoli del Tennistavolo Vallecamonica il prossimo 28 e 29 dicembre con il tecnico Oana Copaci che svolgerà due giorni di stage post natalizi per l’ultimo appuntamento comune di questo 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *