I risultati del torneo regionale di Milano del 13 e 14 gennaio

Nello scorso weekend il Centro Sportivo Bonacossa è stato teatr odel primo torneo regionale di categoria, con la struttura di Via Mecenate a Milano che ha accolto atleti provenienti da ogni parte della Lombardia. La manifestazione era iniziata al sabato con le gare di categoria: nel tabellone del singolo maschile 5^ fa festa Pierangelo Ciappina Riboldi della società Polisportiva Dilettantistica Fortitudo che in finale riesce ad avere la meglio per 3-0 su Francesco Picchioni della Polisportiva Bagnolese. Terzi sono Giorgio Gritti e Andrea Di Bartolomeo. Nel femminile successo di Alessandra Peron del TT Varese che batte Francesca Marcone del TT Urania. Podio per Nadia Deflaviis e Giulia Trozzo. Nel quarta femminile festeggia Greta Fettolini del TT Vallecamonica che chiude con il decisivo 11-7 del quinto set la finale contro Veronica Resta del TT Bonacossa. Bronzo per Alice Zappavigna e Eleonora Mombelli.

Nel singolo under 11 vince Francesco Carollo atleta di casa del TT Bonacossa MIlano che batte 3-0 Gabriele Guenzi del TT Aquile Azzurre Milano in finale. Al femminile invece Amelia Buzzoni del TT Vallecamonica strappa la vittoria battendo 3-0 un’altra atleta di casa del TT Bonacossa come Francesca Merlano.

In under 13 è Robert Graur del TT Castel Goffredo a salire sul gradino più alto del podio grazie al 3-0 su Davide Camporeale della Polisportiva San Giorgio Limito. Tra le ragazze successo per Gaia Marroccoli del TT Vallecamonica che chiude vittoriosa 3-2 grazie al decisivo 11-6 del quinto set su Beatrice Crippa dell’ASca Cassano D’Adda.

In under 15 successi per Achille Puleo del Milano Table Tennis Academy (nella foto d’apertura il podio) e Alice Galli del TT Vallecamonica che battono entrambe per 3-0 rispettivamente Gabriele Mutti e Greta Fettolini.

In under 17 è Alberto Garbati a festeggiare il successo, con l’altra di casa tesserato per il Milano Sport Tennistavolo che batte in finale per 3-1 Nicola Aparo dove aver recuperato dall’iniziato svantaggio per 0-1. Tra le ragazze sorride Giorgia Filippi del TT Marco Polo che vince 3-1 la finale su Cecilia Cicuttini del TT Castel Goffredo.

Il maschile under 19 è terreno di conquista del TT Castel Goffredo e di Davide Pezzini che in finale supera 31- Gabriel Marra del TT Silver Lining. Nel singolare femminile la gara con girone all’italiana premia Milena Busnardo che fa 4 vittorie su 4, alle sue spalle Serena Rad e Melissa Uboldi.

Nell’under 21 maschile fa festa Stefano Moras con il tesserato del TT Marco Polo che nell’atto conclusivo ha la meglio su Federico Alfano della Polisportiva Trezzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *