Martinelli e Bini del TT Saronno parlano della promozione in A1 paralimpica

Negli scorsi giorni la Ediman TT Saronno aveva ottenuto la promozione in A1 vincendo il campionato di A2 paralimpico classe 6-10. Protagonisti del successo con due fondamentali vittorie nel concentramento di Messina Ludovico Bini e Roberto Martinelli. Queste le loro parole:

Roberto Martinelli, capitano della squadra: «Sono veramente soddisfatto della prestazione della mia squadra in campionato. Abbiamo vinto ogni incontro accumulando il massimo punteggio e ogni componente della squadra ha vinto ogni partita di singolo ottenendo il 100% di percentuale di vittoria. Da capitano non potevo chiedere di meglio e tutto questo è stato possibile anche grazie alla guida tecnica durante ogni incontro del nostro allenatore, Giovanni Palazzoli. Ora dovremo prepararci bene per partecipare alla massima serie, con le altre squadre paralimpiche più forti in Italia. Orgoglioso di portare in alto i colori di TT Saronno. Chiudo con il ringraziamento al presidente Daneluzzi e a tutta la società per il costante sostegno»

Ludovico Bini: «Sono stra-contento di questo successo raggiunto con i miei compagni alla mia prima partecipazione al Campionato a squadra Paralimpico. Gioco a Tennistavolo da poco più di due anni e non mi sarei mai immaginato che questo sport mi avrebbe portato tante soddisfazioni, oltre a tanti nuovi amici, non solo nella grande famiglia del TT Saronno, ma anche – strano a dirsi – in molte squadre avversarie».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *