I risultati del torneo di Vigevano del 10-11 febbraio 2024

Archiviato nello scorso weekend il torneo di categoria di Vigevano dedicato agli atleti giovanili e a quelli di quarta e sesta categoria maschile. Proprio in sesta maschile sale sul gradino più alto del podio Francesco Carollo (nella foto, il podio), con il tesserato della TT Bonacossa Milano che in finale vince 3-2 su Francesco Testi del TT Saronno. Nel quarta invece gridino più alto del podio per Mario Cuzzoni padrone di casa e tesserato del TT Vigevano Sport che in finale ha la meglio per 3- su Paolo Cerutti della Polisportiva Bremese.

Tanto divertimento e belle gare anche nelle sfide giovanili. In under 11 maschile vince Giorgio Borghese della Polisportiva Trezzano che fa 3-0 su Giacomo Ponzi (Villa Romanò) in finale. Nel femminile gradino più alto del podio per Giulia Monton Escribano del TT isola del Bosco, per lei 3-1 in finale su Ludovica Parmigiani del TT Castel Goffredo.

In under 13 al maschile Robert Graur del TT Castel Goffredo batte in finale per 3-2 il padrone di casa Gabriel Deleraico. Tra le ragazze invece vince Beatrice Crippa: per la giovane del TT Cassano D’Adda successo per 3-1 su Gaia Marroccoli del TT Vallecamonica.

Tra gli under 15 nel maschile la finale tutta targata Milano Table Tennist Academy vede il trionfo di Achille Puleo che ha la meglio per 3-2 sul compagno di società Leonardo Candida. Al femminile invece gradino più alto del podio per Azzurra Marinelli del TT Castel Goffredo che batte per 3-2 Greta Fettolini del TT Vallecamonica.

Per quello che riguarda invece la categoria under 17 un’altra finale “in famiglia” tra Christin Famà e Federico Giacobbe del TT silver Lining: a festeggiare è il primo che fa 3-1 sul compagno di società e vola sul gradino più alto del podio. Tra le ragazze invece la vittoria è firmata da Alessandra Benassi del TT Marco Polo: è suo il successo grazie al 3-2 in rimonta su Cecilia Cicuttini del TT Castel Goffredo.

TT Marco Polo sul gradino più alto del podio anche nel singolo maschile under 19 e under 21: il torneo under 19 premia Gabriele Lancini. A decidere la finale contro Gabriel Marra è ancora una volta il tie break vinto 13-11 da Lancini sul tesserato del TT Silver Lining. Nell’under 21 invece firma il successo Leonardo Bassi con l’atleta del TT Marco Polo che così come il suo più giovane compagno Lancini batte un rivale della TT Silver Lining: in questo caso è Leonardo Violin a dover cedere 3-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *