La rappresentativa lombarda fa incetta di medaglia al torneo giovanile di Dumbravita (Romania)
Ottimi risultati per la rappresentativa Fitet della Lombardia che nello scorso weekend ha partecipato in Romania al Dumbravita Trophy, manifestazione che vedeva al via ben 280 partecipanti (provenienti da Italia, Serbia, Ungheria, Moldova e Romania).
Per la nostra rappresentativa, seguita dal tecnico Oana Copaci, arrivano arrivano, infatti, due medaglie d’oro e un bronzo nelle prove a squadre e altri due ori e un bronzo nelle gare individuali. Centra il successo in under 11 maschile la coppia formata da Francesco Carollo (TT Bonacossa Milano) e Giorgio Borghese (TT Trezzano) così come è primo posto per Matilde Buzzoni e Gaia Marroccoli (TT Vallecamonica) che vincono il tabellone under 13 femminile. Nelle gare a squadre la Lombardia festeggia anche il bronzo in under 11 femminile di Amelia Buzzoni (TT Vallecamonica) in coppia con la rumena Ioana Dunca.
Strepitoso è anche il bottino nelle gare individuali: Giorgio Borghese fa bis centrando il successo in under 11 maschile dove arriva poi il bronzo per Francesco Carollo e Giacomo Ponzi (Us Villa Romanò). Doppio oro anche per Matilde Buzzoni che si conferma sul gradino più alto del podio nel singolo under 13.