I risultati dell’Open di Saronno (VA)
Chiuso ieri il secondo torneo open per la Lombardia in questa prima parte della stagione 2024-25. Il teatro di gara era la palestra Aldo Moro di Saronno.
A chiudere sul gradino più alto del podio il Singolo M/F 5^ cat.M – 4^ cat.F è Edoardo Papetti tesserato del Tennistavolo Morelli che vince al tie break la finale contro il padrone di casa del TT Saronno Lorenzo Naso. Terzo posto del podio per Christian Noviello e Simone Panarotto.
Nel Singolo M/F 6^ cat.M – 5^ cat.F fa festa Alex Cominelli del Tennistavolo Brescia che sbaraglia la concorrenza e in finale supera con un secco 3-0 Giovanni Bombardieri della Usd Viscontini. Terzi chiudono Diego Monti e Christian Cognetta.
Il torneo di Singolo M/F 4^ cat.M – 3^ cat.F lo vince invece Arianna Magnaghi tesserata dal TT Castel Goffredo (nella foto il podio): l’atleta mantovana in finale si prende la rivincita su Loris Gargantini del Milano Sport Tennistavolo che l’aveva battuta nel girone, ma che poi cede 3-1 nell’atta conclusivo del tabellone. Terzi sono Giorgio Allieri e Nicholas Noviello.
Il Singolo M/F 3^ cat.M – 2^ cat.F è invece terreno di conquista per Giacomo Cerea tesserato dell’US Villa Romanò. LA testa di serie numero uno del tabellone vince una bella finale contro il numero due, Stefano Guerrini del TT Vigevano Sport, grazie al decisivo 11-9 del quinto set. Terzo posto per Simone Bonamin e Francesco Pagano
Prossimo appuntamento con gli open della Lombardia il torneo del 22 settembre a Milano al Centro Sportivo Bonacossa.