I risultati del “Memorial Fabrizio&Vito” di quinta categoria svolto ieri a Milano
Il Centro Sportivo Bonacossa di Milano è stato ieri teatro del terzo torneo open della stagione 2024-2025: in Via Mecenate era in programma il torneo open di quinta categoria “Memorial Fabrizio&Vito”, manifestazione dedicata alla memoria di Vito Salandra e Fabrizio Linati, atleti milanesi recentemente scomparsi e a cui la società di casa ha voluto intitolare la manifestazione.
Manifestazione che nel singolo maschile di quinta categoria ha visto la vittoria di Giacomo Ponzi della società Milano Table Tennis Academy vittorioso per 3-1 nella finale sul Fabio Butti del Tennistavolo Como. Terzo posto per Francesco Testi (TT Saronno), fermato 0-3 in semifinale dal vincitore del torneo Giacomo Ponzi e per Marco Bove (Canottieri Vittorino da Feltre ASD) sconfitto al quinto da Fabio Butti.
Quest’ultimo è comunque il grande protagonista della giornata perché il tesserato del TT Como vince il doppio maschile quinta e sesta insieme a Louis Bruno Villa (Tennistavolo Angera). In finale hanno la meglio 3 – 1 sulla coppia del Tennistavolo Saronno formata da Francesco Testi e Simone Cimpanelli (nella foto il podio del doppio).
Il prossimo appuntamento con i tornei open è per il 28 settembre: si giocherà al PalaGeorge di Montichiari (BS)