Il 27 e 28 maggio a Mortara (PV) si assegneranno i titoli regionali
Quest’anno sarà Mortara (PV) ad ospitare la due giorni più importante dell’intera stagione agonistica a livello lombardo: quella che assegnerà i titoli regionali giovanili e di categoria.
La manifestazione, organizzata dalla società Tennistavolo Lomellino in collaborazione con il Comitato Fitet della Lombardia, si svolgerà presso il palazzetto dello sport di Via Dell’Arbogna, 4 a Mortara (PV). La giornata di sabato 27 maggio 2017 sarà dedicata alle categorie giovanili che assegneranno i titoli di singolare (maschile e femminile) per le categorie: Giovanissimi, Ragazzi, Allievi e Juniores.
La domenica invece spazio ai titoli di categoria con in palio i titoli di: doppio maschile e femminile terza categoria, il doppio misto terza categoria, il singolo maschile e femminile terza categoria, i doppi assoluti (M & F) e il Singolo assoluto (M & F).
Ricordiamo che Le iscrizioni dovranno essere effettuate obbligatoriamente tramite internet dalle Società con la stessa username e password che si utilizza per il Campionato ed il tesseramento entro e non oltre le ore 23,59 di Mercoledì 24 Maggio 2017. Per ogni ulteriore informazioni è possibile scaricare i volantini allegati:
CAMPIONATO REG.GIOV. VIGEVANO 27 MAG 2017
CAMPIONATO REG.3 VIGEVANO 28 MAG 2017
Share this content:


