Pubblicati calendari e regolamenti individuali e a squadra per il 2023-24

Ieri è stato definitivamente approvato il calendario agonistico regionale per la stagione 2023-24 e sono stati aggiornati i regolamenti a squadre e individuali. Il primo evento della nuvoa stagione sarà quello di Saronno (VA): il 9-10 settembre, infatti, si disputerà nella cittadina varesina il primo torneo regionale del 2023-24. Il 16 settembre invece al Centro Bonacossa la festa delle società Lombarde in cui saranno premiati tutti gli atleti lombardi campioni d’Italia.

Tra gli eventi più importanti della stagione dall’uno al tre dicembre il Trofeo Transalpino con in campo i nostri giovani più promettenti, poi prima di Natale il via della fase regionale della Coppa Italia. A marzo, dall’uno al tre, i Campionati Italiani Giovanili under 19 e under 21, mentre quelli individuali assoluti, seconda e terza categoria sono in programma dal 17 al 24 marzo. Dal 4 al 7 aprile la Coppa delle Regioni mentre dal 25 al 30 aprile i Campionati Italiani Giovanili under 17, 15, 13 e 11. A fine maggio e più precisamente dal 25 maggio all’8 giugno i Campionati Italiani di quarta, quinta, sesta e master.

Il 15 e 16 giugno i campionati regionali che assegneranno i titoli lombardi nelle categorie: maschile 6, giovanile, femminile 5, 4, 3 e assoluti. Il 22 e 23 giugno infine i campionati regionali maschili 5, 4, 3 e assoluti.

Calendari e regolamenti si trovano nella sezione dedicata di questo sito e in quella del portale risultati. E’ inoltre possibile visualizzare i documenti qui di seguito:

Share this content: