I risultati dell’Open di Montichiari (BS) del 17 settembre
E’ andato in scena domenica a Montichiari, in provincia di Brescia, il torneo regionale Open Memorial Vincenzo Santonocito dedicato agli atleti di 5^ e 6^ categoria maschile e 4^ categoria femminile.
Nel singolo maschile dedicato agli atleti di 6^ categoria a chiudere sul gradino più alto del podio è Simone Cimpanelli (nella foto) tesserato della società Tennistavolo Saronno: l’atleta varesino in finale riesce ad avere la meglio per 3-2 su Alessandro Peluso del Tennistavolo Vigevano Sport. Avanti 2-0 il vincitore del torneo si fa recuperare sul 2-2, ma nel quinto set è decisivo l’11-4 che gli consegna il trofeo. Terzo posto per Francesco Carollo della società TT Bonacossa Milano e per Marvin Ranza del Tennistavolo Marco Polo.
Nel torneo di 5^ categoria invece a far festa è Pierangelo Ciappina Riboldi della Polisportiva Fortitudo: sua la vittoria grazie al 3-1 in finale su Ferdinando Rossi del Tennistavolo San Polo. Chiudono sul gradino più basso del podio Giorgio Gritti della C.A.Te.T. Florens e Manuel Viglianti del TT Sudtirol.
TT Sudtirol protagonista anche le 4^ femminile con il successo di Laura Depentori che in finale ha la meglio per 11-9 al quinto sulla tesserata del TT Bonacossa Veronica Resta. Terze sono Greta Fettolini del TT Vallecamonica e Gloria Pampallona del Gruppo Sportivo Villaguardia.
Nel doppio maschile 5^ e 6^ a salire sul gradino più alto del podio è la coppia del TT Aquile Azzurre Milano formata da Antonio Scarano e Vincenzo Meduri che chiude 12-10 al quinto su Lorenzo Lecchi e Pierangelo Ciappina Riboldi.
Share this content:


