I risultati dell’open di Montichiari dello scorso weekend

Nel weekend si è svolto a Montichiari (BS) l’ultimo torneo open regionale della Lombardia per il mese di settembre. Manifestazione che ha regalato spettacolo e intense emozioni durante lo scorso weekend. Tra colpi spettacolari, partite combattute fino all’ultimo punto e una sana dose di adrenalina, i migliori talenti del panorama regionale si sono sfidati in una competizione che ha regalato emozioni forti. Ecco i risultati delle principali competizioni:

  • Singolo M/F 6ª cat. Maschile – 5ª cat. Femminile: Tommaso Maraniello del TT Cassano D’Adda ha trionfato in una finale combattutissima contro Simone Tessaroli del TT Asola. Dopo essersi portato avanti 2-0, Maraniello è stato rimontato sul 2-2, ma ha trovato la forza di chiudere il quinto set per 11-5. Sul podio anche Riccardo Benigna e Simone Fusè, che hanno condiviso il terzo posto.
  • Singolo M/F 5ª cat. Maschile – 4ª cat. Femminile: Francesco Carollo del TT Bonacossa Milano ha dominato la finale contro Pierangelo Giustacchini (TT Marco Polo), imponendosi per 3-1. Cruciali il terzo set vinto 11-6 e il quarto 11-3. Terzi si sono classificati Nicola Mor e Ludovic Mathy.
  • Singolo M/F 4ª cat. Maschile – 3ª cat. Femminile: Loris Gargantini, del Centro Sportivo Bonacossa e difensore dei colori del Milano Sport TT, ha conquistato il gradino più alto del podio con un successo per 3-1 su Marco Colica del TT Casper. Gabriele Nino e Mattia Sala hanno chiuso terzi.
  • Singolo M/F 3ª cat. Maschile – 2ª cat. Femminile: Giacomo Cerea della US Villa Romanò ha vinto un match combattuto contro Andrea Sinigaglia, imponendosi per 3-2. Decisivo l’11-2 nel quinto set. David Brussolo e Filippo Marchese hanno ottenuto il terzo posto.
  • Doppio M/F Over 3ª cat.: La coppia formata da Claudio Maccabiani (TT Montichiari) e Stefano Guerrini (TT Vigevano Sport) ha festeggiato la vittoria battendo Claudio Di Carlo e Gabriel Marra per 3-1 in finale.

Questo torneo ha confermato l’alto livello di competizione nel tennistavolo targato Lombardia, con giocatori determinati a lasciare il segno e promettenti talenti che si sono distinti nelle varie categorie. Ora a tutti i nostri atleti e le loro società va un caloroso in bocca al lupo per l’inizio della stagione a squadre.

BUON TENNISTAVOLO!!!

Share this content: