Il tennistavolo lombardo piange la scomparsa di Flavio Maietti
Il tennistavolo lombardo e quello nazionale piangono la scomparsa di una figura iconica del nostro sport: se n’è andato Flavio Maietti, per tutti “il king”, storico atleta e poi tecnico che negli ultimi anni era diventato una figura di riferimento del Centro Sportivo Bonacossa di Via Mecenate a Milano e della società Milano Sport Tennistavolo.
Flavio Maietti aveva iniziato la sua storia con il ping pong nel lontano 1960 appassionandosi alla disciplina conosciuta negli oratori e poi perfezionata nell’allora Vigorelli, centro federale dell’epoca. A sua stesso dire il miglior risultato era stato il titolo italiano di doppio di seconda categoria conquistato a Senigallia, mentre la vittoria più bella fu un successo ai campionati italiani di Enna su Manneschi, giocatore che all’epoca era testa di serie 4 dell’assoluto.
Alla famiglia, agli amici ai tesserati del Centro Sportivo Bonacossa e al presidente del Milano Sport Marcello Cicchitti e a tutti quanti lo conoscevano vanno le condoglianze del Comitato Fitet della Lombardia.
Share this content:


