successo per il primo stage della Lombardia guidato da Stefanov

Si è concluso con successo il primo stage con il nuovo tecnico regionale Stefan Stefanov!

Un grande momento di lavoro e crescita per i nostri giovani atleti, guidati da Stefanov con il prezioso supporto del vicepresidente FITeT Lombardia Giovanni Palazzoli e dell’assistente Lidia Rodichkina e alcuni sparring della squadra under 17 della Milano Tennis Table Academy

Un ringraziamento a tutti per l’impegno e la partecipazione: è solo l’inizio di un percorso importante per il nostro movimento giovanile.

ecco i partecipanti:

Si,abbiamo fatto da noi a Biassono.Tra i ragazzi convocati per Coppa delle regione c’erano:1.Deleraico Gabriel Vigevano2.Nino Fabriele MTTA3.Borgese Giorgio Trezzano4.Cattaneo Nicolò Villa Romano5.Trozzo Giulia Saronno6.Crippa Beatrice Asca7.Zappa Cristina MTTAE sono aggiunti:1.Candida Leonardo MTTA2.Bini Ludovico Saronno3.Forno Giacomo MTTA4.Ponzi Giacomo MTTA5.Somaini Mattia MTTAHanno provato anche i doppi perché per la formula di Coppa delle Regione due punti portano doppio misto e doppio maschile.

Questi i partecipanti:
1.Deleraico Gabriel Vigevano
2.Nino Fabriele MTTA
3.Borgese Giorgio Trezzano
4.Cattaneo Nicolò Villa Romano
5.Trozzo Giulia Saronno
6.Crippa Beatrice Asca
7.Zappa Cristina MTTA
I ragazzi hanno provato anche i doppi perché per la formula di Coppa delle Regione due punti portano doppio misto e doppio maschile.

Ora la prossima tappa: la Coppa delle Regioni di Molfetta!
A breve verranno resi noti i nomi dei convocati che rappresenteranno la Lombardia in questa prestigiosa manifestazione nazionale.

Share this content: