A Saronno il via alla stagione Over 2025-26
SARONNO – È partito da Saronno il circuito Over 2025-26, con il primo torneo stagionale che si è disputato nello scorso fine settimana. Un appuntamento che ha regalato emozioni e incontri di alto livello, con quattro categorie in programma e tante sfide risolte soltanto al quinto set.
Over 1 – Il sigillo di Moras
Nel Singolo M/F Over 1 (1M – 1F) il titolo è andato a Stefano Moras (TT Marco Polo), protagonista di una finale spettacolare chiusa 3-2 su Simone Spinicchia (TT Pieve Emanuele).
Over 3 – Orsingher in rimonta
Il Singolo M/F Over 3 (450M – 25F) ha visto il successo di Gioele Orsingher (TT Gallarate), capace di ribaltare un avvio difficile e superare Michele Silvestro Pasolini (TT Brescia) con il punteggio di 3-1.
Over 4 – Bartolommei regina a sorpresa
Nel Singolo M/F Over 4 (1200M – 90F) si è imposta Laura Bartolommei, ex lombarda ora in forza al TT Senigallia, che ha avuto la meglio al quinto set su Gabriele Mussa (TT Novara).
Over 6 – Canobbio sfiora l’impresa
Il pubblico di casa ha spinto Andrea Canobbio (TT Saronno) fino alla finale del Singolo M/F Over 6 (3800M – 230F), ma l’atleta locale ha dovuto arrendersi a Alessio Mazzolo (TT 2L), vincitore per 3-2 con un combattutissimo 11-9 al quinto.
Prossima tappa a Montichiari
Il circuito Over proseguirà con il torneo del 6 settembre a Montichiari, nuovo appuntamento che promette ancora spettacolo e partite di grande equilibrio. Per tutte le informazioni
Share this content:


