Memorial Flavio Maietti: emozioni e spettacolo al Centro Sportivo Bonacossa

Si è disputato oggi al Centro Sportivo Bonacossa il Memorial Flavio Maietti, un evento speciale con in programma il singolo M/F 1M-1F e il doppio M/F assoluto. Un torneo fortemente voluto per ricordare il “king”, scomparso lo scorso gennaio ma ancora vivo nella memoria e nei ricordi di tutti i pongisti.

Nel tabellone del Singolo M/F Over 1 1M-1F si impone Giacomo Izzo, ex tesserato del Centro Sportivo Bonacossa (ora alla Virtus Servigliano), che supera in finale Paolo Bisi 11-9 al quarto set. Terzo posto condiviso dal padrone di casa Matteo Fantoni insieme a Simone Spinicchia.

Fantoni si consola però nel doppio assoluto: in coppia con il compagno di società Alberto Garbati centra il successo grazie al netto 3-0 in finale sulla coppia Rossi-Giampaoletti.

Il Memorial Flavio Maietti ha confermato ancora una volta lo spirito di amicizia e competitività che caratterizza il tennistavolo lombardo, trasformandosi in una festa sportiva nel segno del ricordo.

La prossima settimana il Centro Sportivo Bonacossa di Via Mecenate a Milano ospiterà il 1° torneo nazionale Top 2 e Top 3 della stagione, appuntamento atteso da appassionati e atleti da tutta Italia.

Share this content: